Skip to main content

Play Around

Together, we make kids laugh.

Un claim, una mission, una linea guida per il nostro lavoro quotidiano, che va anche oltre il nostro consueto lavoro.

Together, we make kids laugh è quasi uno stile di vita: in Play Around lavoriamo per progettare giocattoli che faranno divertire milioni di bambini.

Crediamo infatti che il divertimento, e un pizzico di magia, siano alla base di ogni nostro progetto.

Due parole: il nostro lavoro, il nostro mondo.

Play, Around: due parole che unite esprimono tutta l’essenza del nostro lavoro.

Giocare è la chiave per superare le barriere culturali e fisiche, e ci insegna a non prenderci troppo sul serio. Per questo crediamo sia un’attività che non dovremmo abbandonare, neanche quando cresciamo

E per farlo al meglio, ci occupiamo con creatività ed esperienza di tutto quello che ruota… attorno al mondo dei giocattoli, dall’ideazione alla progettazione, sino alla realizzazione.

Lo facciamo insieme: siamo un Team esperto, affiatato, creativo, che lavora al fianco di tutti i nostri partner che ci danno fiducia per la realizzazione dei loro fantastici progetti.

Mettiamo a disposizione tutte le nostre skills, maturati in anni nel settore, al servizio di progetti integrati: ideiamo, progettiamo e produciamo giocattoli e prodotti editoriali per bambini e… non-bambini appassionati!

La nostra sede è a Torino, ma abbiamo team di lavoro anche a Hong Kong, in Cina, oltre a una rete di collaboratori nei principali Paesi di business.

Our story

(tale)

La nostra storia ha un passato recente ma anche radici profonde: facciamo parte, infatti, della costellazione del Gruppo Pea, una factory con oltre 40 anni di storia iniziata dal publishing e arrivata a contare quattro aziende con differenti specializzazioni. Anche per questo abbiamo maturato l’esperienza e le skills che ci hanno portati ad essere quella che oggi è Play Around.

Ecco le tappe del nostro fantastico viaggio attraverso i momenti più significativi (almeno fino ad oggi!).